Le nostre referenze

Fino a oggi l'agenzia di traduzioni Traduzionirapide ha eseguito più di 302.000 progetti di traduzione per i suoi clienti. (Situazione al 04/25/2015). Questi progetti a volte sono costituiti da testi brevi con tempi di consegna di circa mezz'ora, altre volte da progetti con più di due milioni di parole con tempi di consegna di alcuni mesi. A volte la rapidità è più importante della qualità, altre volte non è ammesso nemmeno un errore nella traduzione per il rischio di grosse conseguenze giuridiche.

Traduciamo relazioni di analisti, documenti medici, contratti e altri testi importanti. A volte traduciamo commenti di mercato o i discorsi di un nuovo presidente, prima ancora che la stampa ne è stata messa a conoscenza. Naturalmente di questo ne siamo molto orgogliosi.

Ovviamente il carattere strettamente confidenziale di tutti questi documenti richiede da parte nostra delle contromisure particolari. Sia dal punto di vista tecnico che giuridico. La fiducia che i nostri clienti ripongono in noi è del tutto guadagnata. Per questo motivo preferiamo non pubblicare una lista con i nostri clienti principali. Di seguito troverete alcuni aspetti chiave che descrivono la portata dei servizi offerti e una panoramica limitata della nostra clientela:

  • Il nostro database clienti contiene più di 7.000 clienti in 109 paesi
  • 92% dei nostri clienti commerciali ci commissionano uno o più incarichi aggiuntivi
  • Lavoriamo per le banche principali, le autorità (nazionali) e gli istituti di ricerca, dal TNO Olandese all'istituto Max-Planck in Germania
  • Nel caso di ricerche indipendenti abbiamo una valutazione di 4,9 (su 5)
  • Anche altre agenzie di traduzioni e istituti di lingua si rivolgono a noi per progetti (complessi)

Se desiderate avere ulteriori informazioni su Traduzionirapide visitate questa pagina con più informazioni su Traduzionirapide e la sua posizione nel mercato internazionale delle agenzie di traduzioni.

Logo dell’American Translators AssociationLogo di EUATC e VViNLogo di ProzLogo di DIN CERTCOLogo di Kiva Supporter